Descrizione
Teleruttore Impulsivo per sistemi di domotica e Energy Saving
Con il nostro teleruttore potrete collegare tutti i vostri dispositivi elettrici ai nostri sistemi di domotica che gestiscono l’attivazione delle utenze elettriche ad essi collegati.
Potrai infatti usarlo per aumentare il carico supportato per la gestione delle utenze delle nostre Tastiere apriprota GuestKey, ai nostri dispositivi di domotica Aladino e anche per le tasche Energy Saving. Questo dispositivo di ultima generazione utilizza tecnologie innovative in grado di ridurre al minimo i disturbi con la massima silenziosità.
Tastiera apriporta con codici a tempo
Il teleruttore ti permette ad esempio di poter collegare apparecchiature elettriche con un carico più elevato alla nostra tastiera GuestKey realizzata per essere utilizzate su cancelli e porte d’ingresso, porte b&b elettronica per camere di hotel o anche in uffici pubblici. La tastiera, generando un codice sull’apposito portale da inviare al cliente, permetterà l’apertura della porta. Il codice potrà essere impostato per un periodo di tempo limitato e in quel periodo permetterà l’apertura della porta e avvierà inoltre i servizi elettrici ad esso collegato. Un ottimo sistema di serrature senza chiavi.
Tasca Energy Saving per un risparmio energetico fino al 60%
Le nostre tasche Energy Saving con chiavetta o card RFID, sono dei dispositivi in grado di portare elevati vantaggi in termini di risparmio energetico ai titolari delle strutture ricettive. Il suo funzionamento è abbastanza semplice, con una semplice card RFID che può essere utilizzata anche per l’ingresso in camera tramite la serratura elettronica con badge, vengono attivate tutte le utenze elettriche ad essa connessa. I dispositivi connessi possono avere dei carichi diversi, in questo caso è possibile utilizzare il nostro teleruttore per aumentare la portata di ogni singola tasca.
Sistema di domotica per Hotel
Il nostro sistema più completo per la domotica di hotel e strutture ricettive. Il sistema permette al proprietario della struttura di gestire i clienti, le camere e i servizi collegati tramite apposito gestionale. Il cliente potrà aprire le camere ed anche avviare i servizi a cui ha accesso direttamente tramite il proprio smartphone. Il nostro sistema si interfaccia tramite una centralina, attraverso la quale vengono collegati tutti i servizi e i riscontri delle porte per avere una serratura domotica. Questo sistema garantisce un servizio di check in e check out in totale autonomia ed è anche in grado di attivare e mantenere attiva per tale periodo le utenze elettriche collegate.
Caratteristiche del nostro teleruttore
Il contattore si presenta per un installazione su guida DIN, con un aspetto molto sottile, per una larghezza di 17,5 mm. La tecnologia con cui è realizzato, è in grado di garantire un basso consumo energetico. Rispetto ai contattori meccanici ha una durata notevolmente superiore.
Le sue caratteristiche sono:
Ingresso:
VOLTAGGIO
FREQUENZA
CORRENTE
.
230 VAC
50 ~ 60 Hz
25 A
2NO: 2 contatti normalmente aperti
Temperatura di utilizzo compresa tra -30° e +70° C. Presente anche un led che indica lo stato di funzionamento.
Assistenza Tecnica
Ottimizzazione costi
Soddisfazione clienti
Ancora non ci sono recensioni.