Descrizione
Incontro Elettrico per porte interne modello 166FPL
Con il nostro riscontro elettrico hai la possibilità di trasformare la tua porta interna in una porta con serratura elettronica che potrai gestire anche da remoto.
Infatti l’incontro elettrico permette di poter collegare tutti i nostri dispositivi di domotica permettendoti di aprire la tua porta con diversi sistemi.
I nostri dispositivi trovano maggiore applicazione in hotel, b&B, un albergo o anche su delle strutture pubbliche o ancora un semplice ufficio.
L’installazione dell’incontro elettrico risulta un operazione semplice, infatti basterà sostituire la contropiastra sullo stipite della vostra porta, con la nostra che ospita il riscontro elettrico. L’installazione di un riscontro elettrico è un’ottima soluzione per chi abbia l’esigenza di aprire una porta a distanza. Parecchie situazioni presentano questa necessità: aprire la porta di un bed and breackfast, di un negozio ad un cliente da dietro la cassa, o quella di uno studio.
Dispositivi correlati
Il riscontro elettrico può adattarsi alla tua porta interna per poter applicare tutti i dispositivi di domotica per permettere l’apertura delle porte camera da remoto o con sistemi di lettura card o inserimento codici. Puoi trovare i collegamenti dei prodotti correlati in fondo alla pagina.
Altri modelli
Trova l’incontro elettrico adatto alla tua porta, nella scheda modelli potrai avere una rapida idea dei nostri modelli di incontri elettrici disponibili comparandone le misure con quella adatta alla tua serratura e andando direttamente alla pagina di acquisto.
Le Caratteristiche del riscontro elettrico
Il riscontro elettrico ha una tensione di 12 Volts, è regolabile e ha un ala di copertura lunga quanto il frontale, permettendo l’installazione sullo stipite delle porte a battente.
Viene fornito di serie con inserto regolabile che garantisce sempre un ottimo funzionamento dello scrocco di sicurezza della serratura.
Con memoria d’apertura (Antiripetitore): all’impulso elettrico il riscontro si predispone all’apertura e mantiene tale predisposizione sino a quando l’anta non verrà aperta e richiusa. Il dispositivo di attivazione della memoria d’apertura è interno e non vincolato allo scrocco.
NB. La memoria d’apertura è interna ed il suo buon funzionamento è garantito indipendentemente dalla regolazione e dall’aria della porta.
E’ particolarmente indicato per realizzare sistemi di controllo accessi, tipo camere d’Hotel, uffici, enti, e possono essere alimentati indistintamente con impulsi brevi o in alimentazione permanente per lunghi periodi senza surriscaldamento della bobina.
Una semplice illustrazione sul montaggio del riscontro elettrico
Assistenza Tecnica
Ottimizzazione costi
Soddisfazione clienti