Descrizione
Kit per check in alberghiero, primo acceso con codice e badge RFID con Tasca Energy Saving
Un sistema di domotica completo per ottenere il massimo dalla tua strutta. Con questo kit sarai in grado di gestire gli accessi al tuo hotel o struttura ricettiva, senza necessità di dover consegnare chiavi o card RFID. Il cliente sarà così libero di raggiungere la struttura a qualsiasi orario e senza vincoli legati alla presenza di personale per la consegna delle chiavi.
La tastiera RFID si integra perfettamente con la tasca Energy Saving. Il lettore badge si collega al riscontro elettrico della porta per permettere l’apertura dello scrocco, mentre la tasca permette di disinserire i carichi elettrici quando non si è presente in camera.
Il kit di check in hotel con primo accesso e tasca RFID è composto da:
1 Tastiera a codici con lettore RFID integrato
1 Tastiera a codici con lettore RFID integrato Il nostro nuovo sistema di domotica hotel, in grado di ottimizzare al massimo i costi del personale all’interno delle strutture ricettive. Il funzionamento innovativo consiste nel generare un codice all’arrivo di ogni cliente tramite l’apposito gestionale. Il codice sarà inviato al cliente tramite email o messaggio WhatsApp, e sarà valido soltanto per il primo accesso, successivamente il cliente potrà accedere alla struttura sfruttando la card RFID che il gestore farà trovare all’interno della camera. La stessa card così potrà essere utilizzata per attivare i servizi elettrici ed ottenere un enorme risparmio nelle spese di gestione.
1 Tasca Energy Saving RFID temporizzata
La tasca energy saver temporizzata (con luce di cortesia) la quale riconosce solo le nostre card ed è in grado di far risparmiare alla tua struttura fino al 65% dei costi energetici. La tasca completa della sua scatola da incassare nel muro o in caso di strutture già esistenti, può anche essere installata esternamente, senza necessità di realizzare grandi opere murarie.
1 Alimentatore a 12V su guida DIN a basso distrurbo
L’alimentatore è in grado di alimentare sia la serratura elettronica con badge che l’incontro elettrico per lo scrocco della porta. Si presenta per un installazione su guida DIN, con un aspetto molto sottile (1 modulo DIN).
1 Teleruttore / Relè a basso disturbo
Teleruttore presente nel kit viene installato facilmente su una guida DIN (1 modulo). Permette di aumentare i carichi elettrici delle tasche Energy saving e quindi poter collegare più dispositivi per ogni singola stanza (come ad esempio condizionatori, luci camera, TV, ecc…).
4 Card RFID già configurate ed assistenza per la prima installazione dei dispositivi.
Schema di collegamento elettrico
Una volta acquistato il nostro kit per il risparmio energetico, non ti resta altro che collegarlo correttamente seguendo il nostro schema per poter sfruttare al massimo i dispositivi ed ottenere un risparmio sui costi energetici e organizzativi.
Sistema per check in hotel automatico per la gestione degli accesi con sistema di risparmio energetico
Un sistema di domotica completo per ottenere il massimo dalla tua strutta. Con questo kit sarai in grado di gestire gli accessi al tuo hotel o struttura ricettiva, senza necessità di dover consegnare chiavi o card RFID. Il cliente sarà così libero di raggiungere la struttura a qualsiasi orarario e senza vincoli legati alla presenza di personale per la consegna delle chiavi.
GuestKey – Primo accesso
Kit check in hotel con save energy
Assistenza Tecnica
Ottimizzazione costi
Soddisfazione clienti
Ancora non ci sono recensioni.