Descrizione
Incontro Elettrico per portoncini blindati
Con il riscontro elettrico non dovrai sostituire tutta la serratura della tua porta blindata per poterla aprire con i nostri dispositivi di domotica e gestirla quindi da remoto.
Potrai avere così una serratura elettrica porta blindata senza effettuare grossi interventi, anzi intervenendo su un solo componente.
L’incontro elettrico porta blindata trova maggiore applicazione in hotel, b&B, un albergo o anche su delle strutture pubbliche o uffici. In tutti quei luoghi dove si vuole aprire la porta tramite pulsanti, lettori di schede RFID, tastierini con codici a tempo o sistemi di domotica.
L’installazione dell’incontro elettrico risulta un operazione semplice, infatti basterà modificare la contropiastra sullo stipite della vostra porta, per poter fissare il riscontro elettrico. Possono essere alimentati indistintamente con impulsi brevi o in alimentazione permanente per lunghi periodi senza surriscaldamento della bobina.
Tastiera apriporta con codici a tempo per porte blindate
Il riscontro elettrico ti permette ad esempio di poter collegare la nostra tastiera GuestKey Security realizzata per essere utilizzate su cancelli e porte d’ingresso, impedendo l’apertura della porta in caso di manomissione del dispositivo. La tastiera ha lo stesso funzionamento delle tastiere interne, generando un codice sull’apposito portale da inviare al cliente, permetterà l’apertura della porta. Il codice potrà essere impostato per un periodo di tempo limitato e in quel periodo permetterà l’apertura della porta e avvierà inoltre i servizi elettrici ad esso collegato. Un ottimo sistema di serrature senza chiavi.
Lettore Badge RFID per Serrature Elettroniche
Il lettore badge apriporta RFID è un altro esempio di sistema per apertura porte. Il suo funzionamento è estremamente semplice, basta avvicinare una card precedentemente programmata dal proprietario per attivare l’incontro elettrico ed aprire la porta a cui è collegato.
Sistema di domotica per Hotel
Il nostro sistema più completo per la domotica di hotel e strutture ricettive. Il sistema permette al proprietario della struttura di gestire i clienti, le camere e i servizi collegati tramite apposito gestionale. Il cliente potrà aprire le camere ed anche avviare i servizi a cui ha accesso direttamente tramite il proprio smartphone. Il nostro sistema si interfaccia tramite una centralina, attraverso la quale vengono collegati tutti i servizi e i riscontri delle porte per avere una serratura domotica. Questo sistema garantisce un servizio di check in e check out in totale autonomia.
Le Caratteristiche dell’ incontro elettrico
Il riscontro elettrico per portoncini blindati ha una tensione di 12 Volts, la sua forma permette di far scorrere tranquillamente i pistoni delle mandate.
Viene fornito di serie con inserto regolabile che garantisce sempre un ottimo funzionamento dello scrocco di sicurezza della serratura.
Con memoria d’apertura (Antiripetitore): all’impulso elettrico il riscontro si predispone all’apertura e mantiene tale predisposizione sino a quando l’anta non verrà aperta e richiusa.
Il dispositivo di attivazione della memoria d’apertura è interno e non vincolato allo scrocco.
NB. La memoria d’apertura è interna ed il suo buon funzionamento è garantito indipendentemente dalla regolazione e dall’aria della porta.
Come montare il riscontro elettrico sulle porte blindate
Assistenza Tecnica
Ottimizzazione costi
Soddisfazione clienti
Ancora non ci sono recensioni.