Descrizione
Incontro Elettrico per porte REI o tecniche con maniglione antipanico adatto per Domotica
Con il nostro riscontro elettrico hai la possibilità di trasformare le tua porte tagliafuoco o porte tecniche che siano dotate di maniglione antipanico in una porta che potrai gestire anche da remoto. La cover esterna dalla forma rotonda e l’incontro elettrico sono fissatti su una struttura solida in metallo. La cover inoltre è in grado di sopportare urti e ogni sorta di manipolazione, senza danneggiare l’interno.
Infatti gli incontri elettrici permettono di poter collegare tutti i nostri dispositivi di domotica dando la possibilità di aprire la tua porta con diversi sistemi.
I nostri dispositivi trovano maggiore applicazione in hotel, b&B, un albergo o anche su delle strutture pubbliche o ancora un semplice ufficio.
L’installazione dell’incontro elettrico risulta un operazione semplice, infatti basterà sostituire la contropiastra sullo stipite della vostra porta, con la nostra che ospita il riscontro elettrico. L’installazione di un riscontro elettrico è un’ottima soluzione per chi abbia l’esigenza di aprire una porta a distanza. Una perfetta unione per gestire ottimamente le uscite di sicurezza.
Le Caratteristiche del riscontro elettrico per maniglioni antipanico
L’incontro elettrico è stato progettato per adattarsi perfettamente alla linea dei maniglioni antipanico e può essere anche connesso ai sistemi di controllo antincendio. Il dispositivo trova maggiore applicazione in porte d’emergenza, per poter favorire l’apertura della porta dall’esterno attraverso vari sistemi di controllo di accessi.
E’ compatibile con le maggiori marche di maniglioni antipanico: CISA, ISEO, SAVIO, MOTTURA, JPM, TESA, VACHETTE.
Il riscontro elettrico ha una tensione di 12 Volts, con memoria d’apertura (Antiripetitore): all’impulso elettrico il riscontro si predispone all’apertura e mantiene tale predisposizione sino a quando l’anta non verrà aperta e richiusa.
Aspetti Tecnici:
Resistenza alla chiusura (pressione scrocco) 4.000 N
Durata ciclica garantita 200.000
Temperatura di lavoro – 25 ºC a + 70 ºC
Conformità con le direttive: 2014/30/UE – 2011/65/UE
Assistenza Tecnica
Ottimizzazione costi
Soddisfazione clienti
Ancora non ci sono recensioni.