Descrizione
Lettore badge RFID con tastierino integrato in acciaio
Il nostro access control con badge e tastierino può essere di grande utilità per gestire gli ingressi nelle tue strutture ricettive, come hotel alberghi o b&b.
Con i due diversi sistemi di accesso offre diverse applicazioni anche secondo le caratteristiche e le esigenze del cliente. Il sistema a badge se non si vuole avere la classica chiave di difficile gestione (causa di smarrimenti, continue copie ecc..) ma si vuole comunque mantenere un contatto con il cliente, consegnando in ogni caso la card elettronica al suo arrivo, oppure sfruttare il tastierino così da inviare il codice di accesso alla camera direttamente al cliente senza necessità di essere presenti in struttura.
I sistemi controllo accessi badge, si interfacciano perfettamente con i riscontri elettrici montati sulle porte interne o sui portoncini ingresso.
Con il dispositivo è possibile gestire gli accessi alle camere di alberghi, b&b, ingressi comuni, ingressi riservati in locali pubblici ecc.
Le principali caratteristiche dei lettori badge RFID:
L’apertura delle porte avviene tramite card RFID o con codici da inserire tramite tastierino. E’ presente inoltre un tasto campanello, grazie al quale si ha la possibilità di collegare il dispositivo ad un campanello, evitando così di avere più interruttori installati sulla parete.
Il dispositivo trova maggiore applicazione in strutture ricettive quali Alberghi, Hotel, B&b, ma anche strutture pubbliche che abbiano la necessita di gestire ingressi riservati come piscine, ospedali, palestre ecc.
Il lettore badge ha una scocca esterna in acciaio, resistente all’acqua WATER RESISTANT con classe IP67. Così da trovare facilmente applicazione anche per l’installazione su porte esterne o cancelli.
Con questo dispositivo anche gli Hotel più piccoli o Bed and breackfast possono dotarsi di sistemi moderni di apertura delle camere e ridurre considerevolmente i costi di gestione.
Ottimizza i costi di gestione e libera i tuoi clienti dalle chiavi che devono portarsi dietro durante la vacanza o da vincoli di orari per l’accesso in struttura.
Il modo di funzionamento è semplicissimo e molto intuitivo:
Di norma il Lettore lampeggia con luce discreta (rossa), così da essere visibile anche al buio.
Appena si avvicina la tessera (badge) al lettore il colore cambia in verde ed emette un piccolo bip…. e la porta si apre.
Il KIT contiene:
- n. 1 Access Controller (lettore badge), con 2 uscite a Relè
- n. 3 Chiavi (Badge), ogni chiave in più ha un costo di Euro 2 a chiave (badge)
- n. 1 Chiave Cameriera/Direttore
La programmazione è semplice e veloce, non necessità di alcun software o “macchinette” per programmare le chiavi, si effettua tutto intervenendo direttamente sul dispositivo. E’ disponibile una nostra guida che ti spiega ogni passo per gestirne la programmazione.
Puoi creare le chiavi badge
DIRETTORE / CAMERIERA / OSPITI / PASSPARTOUT
I nostri access control permettono un controllo degli accessi sia tramite badge con tecnologia RFID, che tramite l’inserimento di codici.
Oggi vi presentiamo il nostro lettore badge RFID con tastierino IP67
Il nostro access control con badge e tastierino può essere di grande utilità per gestire gli ingressi nelle tue strutture ricettive, come hotel alberghi o b&b.
Assistenza Tecnica
Ottimizzazione costi
Soddisfazione clienti
Ancora non ci sono recensioni.